COLOR MANAGEMENT
Renografica è garanzia di qualità costante grazie a tecnologie all’ avanguardia e investimenti continui.
Renografica garantisce ai propri clienti una qualità di stampa ottimale,
costante e ripetibile nel tempo grazie al controllo generale (monitor, proofing e stampa finale) della gestione del colore, attraverso test periodici che rispettano le norme Iso-Fogra, utilizzando strumenti e software di ultima generazione. Profili colore ICC per ogni supporto cartaceo utilizzato, permettono la conversione dei files immagine, adattandoli allo spettro colore degli inchiostri di stampa.
I cardini del Color Management Renografica
La vostra garanzia per un colore sicuro al 100% nel tempo
Renografica garantisce ai propri clienti una qualità di stampa ottimale, costante e ripetibile nel tempo grazie al controllo generale (monitor, proofing e stampa finale) della gestione del colore, attraverso test periodici che rispettano le norme Iso-Fogra, utilizzando strumenti e software di ultima generazione.
Profili colore ICC per ogni supporto cartaceo utilizzato, permettono la conversione dei files immagine, adattandoli allo spettro colore degli inchiostri di stampa.
Scopri di più
Monitors calibrati, stampanti inkjet per il proofing linearizzate e profilate, CTP (dal computer alla lastra per la stampa) tarato con le necessarie curve di svuotamento, macchine da stampa profilate per ogni situazione (differenti supporti cartacei, inchiostri quadricromia e Pantoni), permettono il controllo del colore in ogni sua fase.
Se la richiesta del cliente prevede una variante (per esempio: un diverso supporto cartaceo non ancora usato in stampa) si esegue una nuova profilatura che si può definire dedicata, per avere la dovuta precisione dei colori, e che andrà ad ampliare la lista profili già esistente.
Scopri di più
Il sistema di misura della deviazione di colore del sistema di controllo al 100% EYEC PROOFRUNNER, montato sulle piega/incolla dell'azienda, permette di cogliere le differenze, in termini di DeltaE, tra l'astuccio master del cliente e tutti gli astucci stampati.
Scopri di più
La corrispondenza dei colori stampati (pantone e quadricromia) in funzione al master approvato del cliente, viene garantita in finale da un report che EYEC PROOFRUNNER produce a fine lavorazione. Il report può essere inviato al cliente a garanzia dei controlli effettuati.
Scopri di più